Come costruire un progetto digital in un mondo tutto concretezza.
Cosa c’è di più concreto, fisico, materiale di una cava di estrazione o di un cantiere di costruzioni? Proprio in quest’ambito, l’idea è stata quella di proporre un approccio totalmente digitale per la promozione dell’evento Scania dedicato ai veicoli e alle soluzioni per il cava cantiere: affidando alle attività di marketing digitale e social media communication la generazione dei contatti interessati alla prova dei mezzi sul campo.
![](https://cdn.myportfolio.com/0f2567e9-44c4-4be9-8b1b-24ec410dc410/c4ee1593-7905-4c81-9d6b-8a0870e1dee4_rw_1200.jpg?h=20aa1130da4103ecc8b1fd1ec43e3c24)
![](https://cdn.myportfolio.com/0f2567e9-44c4-4be9-8b1b-24ec410dc410/1868f9e9-246f-44d7-946e-401be1170587_rw_1200.jpg?h=2b025a14cc655e1b4efd16732fedd06b)
![](https://cdn.myportfolio.com/0f2567e9-44c4-4be9-8b1b-24ec410dc410/3141c402-5f9a-416c-9ae3-2e214ee1f8ac_rw_1200.jpg?h=40c0b0f75955e1f24ed1cec4c07b8dd4)
![](https://cdn.myportfolio.com/0f2567e9-44c4-4be9-8b1b-24ec410dc410/7e8ce80b-5749-4eff-adc7-79ccdf905697_rw_1200.jpg?h=ab9d03ea84a78ec49dc6fa7544040c52)
![](https://cdn.myportfolio.com/0f2567e9-44c4-4be9-8b1b-24ec410dc410/5aa5aa55-423f-4b79-affe-a029a4dd2d08_rw_600.png?h=c680083336cc5d8e204c98defdb62e33)